EVENTI E INIZIATIVE

Continuiamo a sperare e credere che la nube avversa, il "cigno nero" esca dai nostri cieli. Per ricominciare a trasferire sui nostri social appuntamenti, opportunità, di muoversi nella natura, sulla neve, che c'è ancora, o nel verde. Noi stiamo lavorando per preparare una primavera e un'estate all'altezza della nostra tradizione turistica e delle vostre migliori aspettative.

Vi invitiamo a controllare sulla prima pagina del sito le attività ad ora consentite
PS: Attualmente i Corsi dell'Ecomuseo sono in stand by

Apprendere, riscoprire

L'Ecomuseo della Valgerola propone bellissimi corsi di intaglio del legno a tutto tondo, dedicato a chi vuole affinare la propria tecnica ed imparare l'arte della scultura del legno.

Altri corsi

Il corso di fotografia digitale organizzato dall'Ecomuseo della Valgerola sarà tenuto dal fotografo Roberto Ganassa di Clickalps e verranno trattati tutti i temi che stanno alla base della fotografia.

Questa primavera torna il corso per imparare a realizzare le gerle, una tecnica antica ma altrettanto affascinante!

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia